Catellani & Smith presenta il nuovo Catalogo 2024-2025

Catellani & Smith presenta il nuovo Catalogo 2024-2025

Catellani & Smith presenta il nuovo Catalogo 2024-2025, con le novità e gli aggiornamenti di prodotti già in collezione.
Nella nuova serie Par 18, composta dallo scenografico Par 18 Chandelier e dal modello a parete Par 18, la protagonista assoluta è la sfera di vetro “golf”, ottenuta da uno stampo appositamente realizzato da maestri vetrai boemi, secondo specifica e disegno di Catellani & Smith.

La nuova For You richiama la delicatezza di un fiore con il suo diffusore di “petali” realizzati in carta di riso, che si accendono di una calda tonalità ambra.
Tra le novità di quest’anno compare anche la lampada-scultura Bellatrix, che richiama alla memoria l’omonima stella della costellazione di Orione.
Bellatrix riproduce la luminosità del corpo celeste cui è ispirato il suo nome, grazie alla foglia color oro che riveste l’intero disco in alluminio dall’importante diametro di 120 cm.

Non solo nuovi prodotti, ma anche aggiornamenti di modelli già presentati negli scorsi anni come Disco, in cui lo schermo ovale lascia ora il posto alla forma circolare, e PostKrisi Chandelier che sostituisce, all’interno delle sfere in fiberglass, le originarie lampadine LED 12V con LED 24Vdc dalla maggiore potenza luminosa.

Anche in questo nuovo volume, Catellani & Smith prosegue con il racconto grafico e illustrativo delle passate edizioni, per agevolare i lettori nella consultazione e riaffermare con forza l’aspetto di brand awareness.
Il dorso del catalogo quest’anno viene proposto nell’energica tonalità arancio che ben si abbina alla finitura naturale della copertina rigida, in cui risalta il logo aziendale dorato.
Oltre alle immagini di prodotto, come sempre caratterizzate dall’inconfondibile sfondo blu, sono state inserite nel Catalogo numerose nuove immagini selezionate dei progetti realizzati in collaborazione con professionisti e architetti, che valorizzano lo stile e la bellezza delle lampade ambientate in spazi contract o residenziali.

Press office: Cavalleri Comunicazione – info@cavalleri.com

Scarica il pdf del catalogo >
Latest creations >

Ti potrebbero interessare

Back to top